ventimiglia obbligare..e donavo cibo al bar hobbit/Ventimiglia: un caso di covid tra i migranti, campo Roja in quarantena

ventimiglia obbligare...e donavo cibo al bar hobbit

nei  miei ricordi ci son stati tanti oblighi il non fare foto ai migranti dentro il campo.. perchè se no venivano identificati... ricordo a tutti che la digos... se voleva gli identificava lo stesso... negli obblighi c'era pure ascoltare lunghe inutili conferenze... senza contare che i migranti parlavano alla fine... e loro volevano uscire... donando cibo al bar hobbit... un sabato si un sabato no... per circa 2 anni.. ho visto molte realtà dentro il bar hobbit... ho visitato molti bellissimi luoghi... di ventimiglia... e entrato molto spesso dentro il roya.. sempre rispettando i migranti... 



vedete io ero li... come molti altri.. e visto tutto...

ma lo sgombero era già annunciato da molto tempo

salvare l'arci camalli

notizie migranti

rifugiati, migranti economici si riuniscono insieme a Callais. a Ventimiglia, in Italia, in Grecia, ecc., immagina di vivere nelle loro condizioni e quanto deve essere dilagante il virus, queste persone sono esseri umani e hanno diritto a cure e cure.

fonte



twitter


Mentre si diffonde la crisi del Coronavirus, i rifugiati vengono lasciati al freddo #care2thepetitionsite.com/tell-a-friend/

Si tratta di un pachistano di 39 anni che è stato ricoverato in ospedale a Sanremo. Gli altri stranieri che sono entrati in contatto con lui si trovano ora in isolamento domiciliare obbligatorio, mentre il capo Roja è in quarantena

fonte

Ventimiglia: un caso di covid tra i migranti, campo Roja in quarantena


restate a casa.... e trattate bene i migranti al roya

sul kosovo che devo dire era un periodo difficile della mia vita... e i kossovari mi aiutarono molto anche quando fui arrestato perchè non mi ricordavo dove era la mia casa ero ubriaco... come tutti i volontari quella sera... e nessuno di loro mi accompagno... passai una nottata in prigione e mi accorsi al mio risveglio... lo stato di polizia fuori priluzje.. come un buon volontario il giorno dopo tornai a fare volontariato... e i serbi.. apprezzarono
perchè ricordo che priluzje è un enclave serba



immagini di gioco nel enclave serba ...




aiutare i migranti








Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero