ventimiglia vorrei che save arci camalli arci guernica/Mahatma Gandhi/Sting - Message In A Bottle

ventimiglia vorrei che save arci camalli arci guernica

non negando il blog precedente si chiede la parola perchè i giovani forse quello vogliono la parola il diritto di poter parlare.. e io da guido arci camalli penso abbiano ragione un arci chiude anzi due ed io non mi scuso con chi a gestito male.. una pagina fb.. mi scuso con chi a pensato in questi anni io fossi ricco.. io fossi egoista.. io fossi senza cuore il cuore io lo tengo anche per amare.. anche per voler una città che reagisca al covid.. ed imperia lo fà

dunque la sinistra impari a reagire senza trovare scuse
senza non pensare al mare.. alla terra




dunque se sei migrante o altro o povero impara l'umiltà
io tra qualche ora mi alzo da camaLLO  Lavoro
io son onesto
io credo nei migranti
e nel arci 
credo che ogni uomo sia di pace
come volevas gandhi



LA NON VIOLENZA ERA IL SUO CREDO



Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.

Serenità è quando ciò che dici, ciò che pensi, ciò che fai, sono in perfetta armonia.

Voi occidentali, avete l’ora ma non avete mai il tempo.

Un uomo può uccidere un fiore, due fiori, tre… Ma non può contenere la primavera.

Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio, solo chi ti ama ti ascolta.

CREDERE VINCERE

CREDERE è NON VIOLENZA





LA PACE è LA MIGLIORE NON VIOLENZA

" C'E Chi vuole rispetto ad imperia e io non voglio ma questa città che amo deve vivere.. e smettere di odiarsi.. .. e di insultarsi... il violino del mondo ti odia se suoni intonato o stonato suona come vuoi.. e se hai il #covid LOTTA LOTTA 



"C'è CHI Vuole tu muoia dentro tu festeggia e basta... col cuore.. e dai gioia 


e dai spazio hai giovani




la vita è dei giovani 

e non di  vuole una città che muore

un ponente che muore

e sorrisi che non lottano più

o persone che vogliono lavori

senza sognare alla foce

io non più sogni

non più dignità perchè per la gente tante colpe
ma amo imperia

e dico che questa città deve reagire

non stare zitta

i migranti devono migrare

ma magari i giovani san  aiutarli meglio

imperia è solidale

lo sia pure con i due arci di imperia

e col cuore io lo chiedo

si salvi questi due arci

se avete un  cuore

di sinistra

musicale


e umano

per io non smetto 

e ho urlato

per i migranti di ventimiglia

per i poveri

per tutti

e se la gente pensa il contrario

allo pensa solo a  chiudere

e bon














Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero