Cinque migranti nascosti in bagno sul treno partito da Ventimiglia: scoperti dalla Gendarmerie a Mentone/veritàpergiulioregeni by guido arci camalli

Cinque migranti nascosti in bagno sul treno partito da Ventimiglia: scoperti dalla Gendarmerie a Mentone


ebbene i migranti continuano a voler migrare.... spero con tutto il cuore la gente capisca.... e aiuti i migranti a migrare.... ventimiglia con la pioggia era bella sabato prossimo come sarà?  

;)



speriamo bella come le altre volte


fonte

Da diversi giorni si parla a Ventimiglia della recrudescenza del fenomeno migranti, sia per i nuovi sbarchi al Sud che per la ‘rotta balcanica’ che vede molte persone tentare la strada verso il Nord Europa attraverso la frontiera di Trieste e, quindi, nuovamente dalla città al confine italo-francese.
Mentre il Campo Roya al momento rimane chiuso a nuovi ingressi di migranti, questi bivaccano in giro per Ventimiglia alla ricerca di un modo di espatriare, visto che non possono ‘ufficialmente’ passare il confine. E i tentativi per farlo sono, come capita ormai da anni, i più disparati.

fonte



e forza bar hobbit

La sensazione che ho è che Governo e classe politica considerino ineluttabile la normalizzazione dei rapporti economici con l’Egitto. Rinunciando a far diventare la ricerca di verità sull'omicidio di Giulio #Regeni la bussola per ricostruire le relazioni.

Erasmo Palazzotto, presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sul caso Regeni, che impressione ha tratto dall’audizione del premier Giuseppe Conte?
«Di un governo e una classe politica rassegnati, che considerano la normalizzazione dei rapporti economici e commerciali con l’Egitto un dato ineluttabile. Rinunciando a far diventare la ricerca di verità e giustizia sul sequestro e la morte di Giulio Regeni la bussola per ricostruire le relazioni con quel Paese».
Su quali presupposti?
«Che bisogna tenere separate le relazioni economiche dalla richiesta di cooperazione sul caso di Giulio; c’è chi vorrebbe che pure la nostra commissione si limitasse a leggere le carte giudiziarie. Ma non potrà accadere».


fonte





verità per giulio regeni


non altro...

e forza cercare di non rendere invisibili gli appelli..

forza perchè senza gli appelli la gente non si sveglia





non si molli 



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero