ventimiglia 6 giorno.. ci si riposa? verità su giulio reggeni macche... save arci camalli save arci guernica... daje talpa e orologio

ventimiglia 6 giorno.. ci si riposa? macche... save arci camalli save arci guernica... daje talpa e orologio

NELLA NOTTE ATTACCHI ANONIMI  al mio profilo da 5000 amici ... ma io non mi fermo

chi cito oggi?

bhe  il generale caster.... qui quo qua...  holly  col suo tiro ad effetto?

domani cmq si mangia al arci camalli... e donate alla talpa e orologio imperia solidale


;)

parlare dei camalli.... e come parlare di casa....


e come da tradizione girmi contro nirmi
girmi contro nirmi... una lotta senza fine

"io ho illuso gli studenti?

o loro si son illusi.... 

bhe io non rinnego nulla

di quei anni  .. u.u ..."

forse la mia forza si è spenta .. con pulire barcheto.. o forse... col silenzio.... cmq oggi "un posto al sole" e forza carlo giuliani  

dunque .... si smetta .. è meglio by guido arci camalli.... arci guernica arci brixton... arci fuori orario arci locomotiva.. arci messico e nuvole arci nazionale... arci genova arci torino... arci la spezia









forza bar hobbit

e verità su giulio reggeni






Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero