ventimiglia : parole lunghe parole brevi... sui migranti e sugli italiani

 e dopo l' emozione di ieri della manifestazione della palestina... il blog... che ennesima volta si pone come consiglio... e non ordine a chi pensa che lo scontro diretto sia l'unica arma...

eccovi i confronti tra migranti e italiani

ebbene le paure della gente di roverino vanno capite.. e non insultate. O  peggio chiamare fascisti tutti...

me compreso come blogger... perchè diciamocelo.. non c'è peggior sordo di non vuol sentire.. 

oggi ero a sole e vento.. ad imperia... e debbo che peccato non c'era vento...

ma presto torno a ventimiglia.. spalla permettendo...

domani dove andrò? e non lo dico... troppo facile

parole lunghe io.. non penso che chi vive a roverino.. non sappia le difficoltà dei migranti...

penso piuttosto.. che chi va a dare mangiare... dovrebbe abitare la... io mi ripeto... perchè per molti.. vien più FACILE dare etichette... attaccare... io no borders... perchè tale mi sento...e tale sono... e tale resto...

capisco poco di questo non dialogo... non dialogo che fà crescere le destre...



le foto si possono migliorare...

io rispetto chi va a dare da mangiare ai migranti....

per carità lo deve fare...

rispetto chi abita o roverino

rispetto il progetto20k

però io mi chiedo...

perchè tutti non vi sedete ad un tavolo

sindaco.. associazione

e non trovate una soluzione..

io questo mi chiedo

buona giornata

e non mi scuso per il blog... di due post fà

perchè si è mai scusato per aver segnalato e bloccato il mio blog... il 9 giugno del 2020

contribuendo alla chiusura del mio profilo facebook

la democrazia è parola... NON è segnalare... e imporre...

io non mai imposto nulla...

quindi se si vuole le mie scuse.. e faccio volentieri... spero ci siano passi in avanti per il dialogo...

tra persone che rispetto


da quando faccio i blog... ho sempre ricevuto critiche feroci... 

ma poi la gente pensa... che le persone... abbiano un cuore...

io c'è lo quando oggi son andato per sole e vento...

quando farò foto... per ogni cosa che ritengo bella

parlare di ventimiglia e tra queste... e chi segnala un blog... dovrebbe non poi

la morale agli altri

dovrebbe tacere...

io so che parlo di qualcosa che dislessico.. conosco perfettamente la diversità

dunque.... a sabato e domenica prossima...

daje progetto 20k

daje dialogate

tutti




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero