ventimiglia imperia : cosa è essere di sinistra di certo non insultare il prossimo no cpr ... a diano marina part 2

 e si continua con le discussioni su ventimiglia... sui migranti che hanno bisogno... ma anche gli italiani hanno bisogno.... e tanto

un appunto... quando sempre scritto daje arci camalli... daje babilonia è incoraggiare... ovviamente col mio lavoro di campagnia non potevo esserci sempre al arci cammalli... e a breve sarà il 1 maggio senza arci camalli... luogo ove si poteva fare tantissime cose... discutere dei migranti... trovare soluzioni... fare cene... musica etnica.. è bella la lotta il no al cpr... ma lo si deve fare ancora di più... perchè io non stò a guardare

dal mio forum 


GUIDO ARCI CAMALLI: LA MIA VITA ... IERI TOP NOTTE BIANCA... TOP CPR VENTIMIGLIA DAJE MOVIDA


vedete per chi pensa che la movida noin sia importante e si debba ore e ore si politica.... ieri sera mi sono distratto andando alla notte bianca...
di diano marina e allo stra.. questo serve allo spirito.. e al corpo... aiuta a lottare meglio... perchè anche ventimiglia a bisogno dfi movida... chi pensa che lo spirito debba essere solo lottatore.. bhe bhe...poi non si lamenti se i giovsni non votano più ... o non credono più alla politica... che a molto deluso...
tante persone a ventimiglia
io mi appello alla gente di ventimiglia.. affinche chiedano al sindaco una soluzione umana



a sabato e domenica prossima 

magari a ventimiglia chissà  

vedremo .... hihi

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero