ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

 bhe come ho scritto 

sul mio blog.... 

e tempo non solo di scuse....

ma di lottare.. per ventimiglia... ascoltando tute le voci


già da 4 anni son molto cambiato..... 

ieri studenti in piazza

cosa è un uomo non una macchina... che la si può accendere e spegnere tutti i giorni..

io ho pazienza... e non devo sempre dare.... vorrei ogni tanto ricevere...

io qui faccio le scuse... ad ogni donna che avrei offeso,,, ripetendo però che divulgare vocali...

ect ect.. non è corretto..

in ogni caso il caso è CHIUSO....

ma per me.. lo è se altri non lo è affari loro... non miei...

detto questo.... dato che io ho molta tolleranza 

posso dopo molti anni argomento  FINALMENTE...

QUESTO SArà il primo anno senza arci camalli...

e ciò mi addolora...

molto

25 aprile senza arci camalli

qualcuno/a dice " non cambi mai" ebbene mi sento molto cambiato...

ora veniamo alle foto

da ventimiglia arrivano migranti per colpa del clima.... arrivano dal africa ahimè ed è giusto aiutarli...

ed è giusto stargli vicino... ma è anche giusto ascoltare gli italiani.. che ahimè votano a destra.... quindi se si vuole recuperare il consenso... si dovrebbe ascoltare... il mio non è un ordine.. è un consiglio...

ieri pomeriggio ho ascoltato i giovani le loro idee... di voler cambiare il mondo... domenica vado al prino a pulire... spalla permettendo... e il mio dottore che è palestinese... confermerà... e nella palestra si confermerà tutto ciò ripeto son dislessico... quindi so cosa è la diversità

qui qui faccio nel ordine le scuse

non una di meno imperia

chi a sentito miei vocali...arrabbiati ..che però son stati divulgati... da tutti.. e vabbè amen

faccio le scuse... tutte... ma questo vuol dire che un uomo.. che se ammette i propri errori .. giusto dirli

son pesante molte volte... 

casa mia sapete ove è

guido guglielmi via s.agata n.200 18100

ah però un disonesto come la mia vicina mi a detto

sicuramente avrò esagerato... 

E AMMETTO LE MIE COLPE..

ma disonesto mi dispiace no..

questo è ultima che faccio scuse

non ne pretendo...

da nessuno..

buona giornata


da  due giorni si è cambiato argomento.. se però si continua a isolare le voci diverse... non si è più di sinistra.. e ciò mi farebbe capire... che codeste persone... non son democratiche...

io spero di sbagliarmi... anzi sicuramente... mi sbaglio..










guido arci camalli come ogni polemica sulle donne essa si chiude

come ogni polemica essa si chiude....

da oggi

perchè dopo 3 anni ho dimostrato che non son un cattivo uomo

per altre inf

guido guglielmi via . agata n.200 1800

in ogni le donne decidono del loro corpo

e forza donne iraniane .... palestinesi... di tutto il mondo

by guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO... ARCI VENTIMIGLIA... ARCI FUORI ORARIO... ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO... ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA

GUIDO ARCI CAMALLI COME OGNI POLEMICA SULLE DONNE ESSA SI CHIUDE AIUTARE LE DONNE IRANIANE PALESTINESI


capito chiuso...

;)

son stato molte volte su telegram....
per vedere i gruppi brutti..
ove ci sono i pedofili...
ove ci sono i cuck... 
i daddy
ect ect

ho indagato... ma alla gente non interessa...il clima è anche pulirlo... non solo parlarne....
dunque  domenica... vado a pulire al prino...
su di me e capita son state dette cose... probabilmente me lo merito...
probabilmente non ascolto le persone..
però son stufo di dire... che non faccio più come nel profilo precedente da circa 4 ANNI..
quindi essendo diverso essendo dislessico.. so cosa è la diversità
il mondo muore... e la sinistra con essa... trovo sciocco continuare stupide polemiche.. ho messo qui le mie scuse...
amo le donne...
ma non amo essere additato.... come il problema della sinistra ...
dunque da oggi io ho chiuso... col passato..
anche perchè nessuna ammette i essersi sbagliata
per me è lo stesso

in fede guido arci camalli

per chi vuole venga domenica a pulire..
e votate votate votate

ma non trovate altre scuse... perchè io vado avanti...non mi fermo più
non tollero altre discussioni... che ho fatto per dimostrare che sono una brava persona
che incoraggia i giovani
tutti quanti....
nesssuno escluso...
bon argomento chiuso...

for ever.... per sempre.....

e forza migranti... forza giovani...

grandi ieri....

e io incito... non scrivo cose negative....

da oggi da sempre

un blog non essere letto solo per le mie polemiche...

ecco dimostro normalità.... 

ammetto le mie colpe

e dico grandi studenti son dislessico dalla nascita... quindi so cosa è la diversità
o subito bullismo da giovane molto troppo...

e io mi scuso di tutto... e non voglio più scuse da nessuno...


ne ora ne mai più


buona giornata io abito in via s.agata n.200

e siete ben accetti... vi invito




love arci camalli.. il primo 25aprile senza arci camalli











Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero