imperia dal mio blog girmi. “servellu”.. “l’impiccione impicciato . #lorenzocasini by guido arci camalli
Goldrake U (グレンダイザーU, Gurendaizā U) è una serie televisiva anime prodotta dallo studio Gaina, reboot della serie UFO Robot Goldrake. È stata trasmessa in Giappone dal 6 luglio al 27 settembre 2024 su TV Tokyo.
Doppiato da:Miyu Irino[3], Natsumi Fujiwara (da bambino) (ed. giapponese), Federico Talocci, Leonardo Mastrantoni (da bambino) (ed. italiana)Principe del pianeta Fleed e pilota di Goldrake (nell’edizione originale “Grendizer”). Arrivato sulla Terra, perde la memoria in seguito a un atterraggio di fortuna; viene trovato da Sayaka e Alcor e, ribattezzato Actarus (in originale “Daisuke”), diventa loro amico. Recupera i ricordi in seguito ad aver visto il decollo di Mazinga Z e decide di recuperare e distruggere Goldrake temendo che il suo potere possa essere usato dalle forze di Vega per conquistare lo spazio. Tuttavia, convinto da Alcor, decide di pilotare il robot per difendere la Terra dall’attacco delle forze di Vega.[4] Ha un rapporto particolare con Rubina e sua sorella Teronna (quest’ultima lo ritiene ancora colpevole della distruzione di Fleed) ma dimostrerà loro la sua innocenza. Verso la fine della serie, sposa Teronna che lo inganna spacciandosi per Rubina e, quando la vera Rubina muore per proteggerlo da un attacco, scatenerà la sua furia mandando il Goldrake in berserk, ma viene fermato dai suoi amici e continua a combattere contro Vega.
fonte
commento al articolo….
“grande serie
mi è piaciuta molto
😉
peccato che sia finita…. ore 0.14… di notte…”
domani ove vado?
ssss segreto hihi lo scoprite solo seguendo il blog ovvio
😉
ma seguite anche gli altri…. blog… forza e coraggio
no alla mafia…..
nel ponente ligure…si a goldrake
😉
GUIDO ARCI CAMALLI PALESTINA AIUTIAMO MOHAMED E FAMIGLIA
aiutare la palestina
Aiutiamo Mohamed e famiglia
fhttps://www.gofundme.com/f/aiutiamo-mohamed-e-famiglia
per aiutate…. e pace in palestina
RICORDANDO TOM HURNDALL
21 anni fa, nel 2004, moriva lo studente di fotografia britannico Tom Hurndall, nove mesi dopo essere stato sparato da un cecchino isra.eliano a Gza.
Lunga vita alla solidarietà internazionalista, Rest in power Tom
fonte gaza
Commenti