imperia : il razzismo /In tutta la Provincia di Imperia, sempre #senzatregua in strada per raccogliere firme

il razzismo.. non è solo il colore della pelle... non è solo quello... e subire subire subire... subire subire....  

fosse solo il colore della pelle... il razzismo . e molto di più e radicato in noi... tutti i giorni... anche quando si parla dietro... si addita.. è razzismo... quando le idee non posso vincere è razzismo... per questo scrivo blog.. e farò meno foto...  per raccontare il razzismo che subisci... che ogni giorno... ti fà sentire arrabbiato.. con una società che misura le tue idee.. e le vuole esattante come te... la società ti schiaccia... ti vuole macchina che non può amare.. che non essere uomo... in questi giorni oltre ventimiglia... mi disgustato molto altro... perchè vedete.. il razzismo... e odio.. e isolare... e quando vedo questo.. son triste molto triste.. troppo triste..
 ribellarsi al razzismo? debellarlo? limitarlo? magari pure io son razzista... come faccio a debellare le idee.. come.. mi scuso... ci scusiamo.. ma non basta la società di vuole cattivo.. inerme.. 

HURRIYA HURRIYA 

Rete No Borders - Genova

 due pullman con 50 migranti dentro ( scortato d agenti in borghese,finanza e polizia) è da poco arrivato all ereoporto di genova e li i ragazzi sono stati trasferiti contro la loro volontà sull aereo di air charter bulgarian probabilmente verso Palermo.


BASTA BASTA BASTA.... SON ESSERI UMANI...


NOTIZIE IMPERIA... 

In tutta la Provincia di Imperia, sempre #senzatregua in strada per raccogliere firme



Sanremo. Anche in questa seconda settimana di giugno prosegue laraccolta firme pro referendum in tutta la Provincia di Imperia.
Si intensifica, infatti, la frequenza dei banchetti per la raccolta delle firme relative al Referendum Costituzionale ed alla richiesta direferendum abrogativi sulla Legge elettorale “Italicum”, sulla Leggecosiddetta della “buona scuola”, sul Decreto “sblocca Italia”.





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero