Caritas Intemelia Organizzazione di Volontariato Richieste alimentari centro accoglienza/“Imperia segreta” il libro scritto da due cronisti di provincia



spero di no 


donare a chi non c'è na ... l'emergenza aumenta i numeri oscillano tra i 400 e i 600.... la caritas non riesce a tenerli... ieri son di nuovo andato a ventimiglia... per vedere... ascoltare.. ed informare attraverso questo blog l'emergenza... di profughi che scappano da guerre.. aiutate i migranti.... 
ecco che serve alla caritas... e restate umani....  

Caritas Intemelia Organizzazione di Volontariato

Richieste alimentari centro accoglienza
Chiesa S. Antonio (5 giugno):
- Forchette di plastica [urgente]
- Piatti a scodella di plastica [urgente]
- Bicchieri di plastica
- tovaglioli di carta [ urgente]
- merende, biscotti (possibilmente monoporzione) e panettone [urgente]
- latte [urgente]
-Frutta
-varechina
- pasta (( tortiglioni,penne,fusilli) minimo 5kg dello stesso tipo)



io non so dove andrò ma so che non abbandono i deboli.. e se il mio compito è solo informare.. in maniera "indipendente" questo farò ieri ho visitato anche il free spost di camporosso...   e fatto foto alla stupenda cittadina di caporosso.. " AIUTARE  I DEBOLI" I PONTI VAN COSTRUITI.. non distrutti

siate umani.. sempre ... ascoltando primocanale... oggi.. stamattina... ho visto la povertà... ho sentito le interviste del sindaco.... a cui CHIEDO ANCORA... di dialogare con le persone...  dialogate.. non scontri... non violenza.. che spaventa chi lavora... e anche la gente... "siate umani" siate uomini... al il tgr parla di 700 migranti... non so i numeri... io so le faccie.. le persone gli uomini.. e ieri andando al bar 11 e al arci camalli.. ho visto lo stacco... e chiedo al ponente... di essere con tutti solidali ..   tutti devono aiutare .. tutte le associazioni devono aiutare... tutte... e affrontare questa emergenza... si lo so non interessa.. alla gente di ventimiglia... ma non penso a tutti... so che vedendo il diverso ci si spaventa.... ma così non deve essere... si lo so... che son appelli inutili i miei... non cambiano il mondo.. ma spero entrino nel cuore di tutti.. ma tutti tutti.. mandando il blog.. ho pensato.. e ripensato.. che quando un uomo è debole.. va aiutato... sempre... perchè arriva da un viaggio infernale... e io ora son comodamente seduto.. questo mi fà sentire in colpa... ogni giorno.. uomini di volontà siate uniti... e non escludete chi da una mano.... "




tornerò a visitare camporosso... e ventimiglia.....


e informare... sulla situazione di ventimiglia...


la mia posizione?

e nel mezzo... ahime... 


la prima cosa da fare è aiutare i migranti....


e farlo in fretta.. 

e far capire alla gente del posto che non cattivi

notix imperia



movida al bar 11




musica anche al arci camalli

super ventimiglia 




notix imperia....



Gli autori sono Giorgio Bracco del Secolo XIX e Maurizio Vezzaro della Stampa

" cultura ad imperia....."


martedi save agnesi imperia....

forza forza forza...










27 persone che han visto il mio blog...

buono  

ma non mi arrendo al idea di donare da mangiare a tutti..

e con umiltà aiutare tutti...

perchè tutti devono essere aiutati.... anche chi guadagna poco..

italiano o straniero che sia..






siate umani



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero