imperia e il sole ventoso... e il silenzio ventoso... daje dario 22 luglio .. 2016. /DAJE E SOPRATUTTO SAVE AGNESI IMPERIA /Imperia, Lorenzo Zoanelli è stato premiato dall'assessore allo Sport

imperia e il sole ventoso... e il silenzio ventoso... daje dario 22 luglio ... 2016


in una fredda città son nato.. sapendo che il coraggio e resistere da dario desiglioli ho imparato questo.... e mentre oggi il vento rallenta internet a casa mia... e il traffico scorre con 40 45 minuti.. di ritardo ... anche io son in ritardo.. nelle polemiche ... al babilonia il 22 ci sarà serata per dario desiglioli... sta sera venerdi 17  hip hop al arci camalli... domani la CRITAL MASS.. A VENTIMIGLIA  SABATO 18... DOMENICA ... RIPOSO...







LA MIA LINEA è ONESTA... CHI VI A DETTO ALTRO IN QUESTI MESI... MI VOLEVA DEBOLE... PER AVANZARE .. E CREARE IL KAOS AD IMPERIA...

E UNA MAGGIORANZA TRASVERSALE... QUELLA CHE VI A PARLATO MALE DI ME..

MA PER daje dario..... daje ventimiglia... hurriya..... e no alla mafia... ad imperia...







ah il 10 c'è questo al bab....


A VENTIMIGLIA CONTINUANO I VIAGGI IN CORRIERA...



AD IMPERIA CONTINUA QUESTA SPALLATA CHE PARTE DA DESTRA...


MA 1  LA MOVIDA SCOMPARE


2 I CHIOSCHETTI  SON CHIUSI...

3 LA POVERTà AUMENTA


4 LA MAFIA ESISTE.....


daje dario... e se non mi leggete su fb... o mi vedete assente ... e perchè penso sempre alla mia città e a ventimiglia...


a chi coraggio come dario... che fino a due giorni prima del suo presunto suicidio... parlava di cervo... di diano...


vedete dopo un anno... ho non mi sento perso... deluso forse....


cmq... il cosidetto nuovo che avanza ad imperia....  mi sentirà ancora parlare e chi a sinistra... non è d'accordo.. con la mia libertà... bhe allora.. gli dico io vado AVANTI


AVANTI O POPOLO.... DAJE MOVIDA E TURISMO AD IMPERIA


DAJE OGGI HIP HOP AL ARCI CAMALLI  ....


DAJE BAR 11 ... DAJE  PARASIO.... DAJE TOSCANINI.... DAJE E SOPRATUTTO SAVE AGNESI IMPERIA

NOTIX


Imperia, Lorenzo Zoanelli è stato premiato dall'assessore allo Sport


Zoanelli lo scorso anno si è qualificato per i campionati italiani dopo l’ottimo piazzamento al 13° GP Ercole Farnese e per quelli europei del 2015



"GRANDEEEEEEE   "




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero