ventimiglia: il viaggio continua..... aiutare italiani e migranti

 chiusa la parentesi.... donne uomini... perchè sia donne che uomini ci usiamo per aver potere...

è doveroso per me parlare ancora di ventimiglia... di quanti migranti hanno bisogno... e di quanti italiani... perdono lavoro   

dal mio forum 

chiuso argomento donne uomini... perchè entramb ci usiamo per aver potere... ed entrambi diffondiamo vocali... ( io no) parliamo di migranti della difficile situazione migranti... che partono dalla libia... al africa in cerca di fortuna ma parliamo anche degli italiani sempre più poveri difatti la liguria di ponente è tra le provincie più povere della liguria stessa... molte cose aumentano... e i servizi diminuiscono... i migranti vengono in cerca di fortuna... ma spesso diventano criminali... per i soldi facili.. non tutti ovviamente... e non tutti son criminali... le paure di roverino... son giustificate... io non ci vado da molto tempo... anche se la mia spalla migliora... mi manca ventimiglia.. mi manca il bar hobbit... boicottato per dava da mangiare ai migranti... e questo va detto... ma va detto che il progetto 20k a bisogno di aiuto... e va aiutato... ma detto... che emergenza migranti non si risolve con un cpr a diano marina... spero il presidente di provincia che è anche sindaco trovi assieme al ministro degli interni un altra soluzione... è nel interesse della gente che vive a roverino... e che vivrà a diano marina... siate umani... cercate un dialogo ... tra di voi... sempre

ho esposto un mio punto di vista...

guido arci camalli arci guernica arci brixton arci fuori orario arci verona arci ventimiglia arci roma... arci trieste.... arci livorno ... arci palermo arci peppino impastato
arci savona arci val di susa arci torino arci nazionale


GUIDO ARCI CAMALLI: ITALIANI E MIGRANTI VERNTIMIIGLIA



seguite le strane storie di guido arci camalli...

che esprime un suo punto di vista in democrazia senza.. imporre...



questa è ventimiglia... visitatela sopratutto la parte alta di essa...


;) 


a domani se riesco col blog...


love ventimiglia


se questo blog... interessa solo per i miei sfoghi... bhe allora... 

qui io smetto...

e cambio discorso... perchè i migranti son il tema dei temi...

ove tutta la campagnia elettorale di destra e sinistra... in parte si basa...

ci sono altri temi...


buona giornata... e 

forza le tradizioni di una volta

questo non fà di me un nazionalista.. ma una persona che a cura... delle tradizioni liguri


oppure volete le polemiche...


tanto altri vi diranno non è vero  ahaaha


buona giornata e hurriya  sempre 


ma ogni tanto si deve andare in off topic

e una candela a tanti significati


lavoro per tutti pace in palestina.... forza migranti forza italiani






forza e coraggio 


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero