imperia poesie e degrado levato col gruppo "IMPERIA COSCIENTE" VENTIMIGLIA DEL 2016




👌👌

SON PURE POETA

ventimiglia dopo il ritorno...31 luglio 2016/Imperia, scatta il divieto di accendere fuochi

ventimiglia dopo il ritorno...31 luglio 2016

era tanto che non andavo a ventimiglia.. per guai col motorino... e altre cose che ho visto... dalla caritas .. zero migranti.. però era sabato.. poi salendo son andato al campo.. crocerossa e al campo b... e allora ho visto più migranti.. più sovraffollamento.. in questi mesi ho tentato di raccontare il mio punto di vista.. prendendo informazioni.. sui vari siti.. sulle vari pagine.. ma dal vivo è diverso.. poi son andato al confine e che ho visto l'ex campo no borders.. ora ci son più problemi da risolvere... e un campo non li risolve al mio ritorno dal confine vedevo migranti con le valige.. migranti . ci son.. dovere mio e sperare che questo.. che vedo aiuti... son passo due volte da fuori.. gli occhi dei migranti .. li ho visti.. e mi fan fatto male... tornando alla sera .. quelle immagini son rimaste...  si dia libertà di parola a tutti...   

daje dario desiglioli forza salvare l’arci camalli arci guernica arci brixton arci provinciale arci fuori orario arci locomotiva arci cuneo arci roma arci torino arci pikkia talpa e orologio potere al popolo imperia… rifondazione comunista… arci liguria arci nazionale arci palermo arci basilicata arci cuneo arci savonA ARCI BOLOGNA ARCI FIRENZE ARCI ASSISI ARCI SARDEGNA ARCI PUGLIA ARCI TOSCANA Arci val d’aosta e giustizia per martina free patrick verita giulio regeni  salvare bar hobbit ventimiglia  
lotta per clara ceccarelli
non ti fermare #freepatrick… #dajedariodesiglioli … #veritàpergiulioregeni#barhobbit#facciamorete#saveequosolidaledimperia#notav#noospedaleunico… #siamogaleazza#noslavemoney














 

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia