il silenzio .. imperiese...CHIEDO IO IL VOTO UTILE.. PER LUCA PASTORINO../. /IMPERIA. IL SINDACO CAPACCI DENUNCIA IL CONSIGLIERE FOSSATI CHE RISPONDE: “IL DIBATTITO POLITICO ...

con LUCA PASTORINO | Elezioni Regionali Liguria 31 ...



il silenzio imperiese.. son i difetti d'una città.. l'osservare il tempo che correre.. osservare.. i litighi infiniti...

il silenzio imperiese.. e un rinnovo di vecchie glorie.... una talpa e l'orologio ... un babilonia.. un arci camalli.. un arci guernica.. un arci provinciale... i ricordi .. e un presente ormai lontano... anni luce...

il silenzio imperiese è fatto di coraggio e di arrendersi.. a 41 anni.. o un riposo.. dovuto...  dato che le colpe .. arrivano dal alto del cielo.. dato che l'agnesi imperia chiuderà... PER ME NO.. NO E NO.... perchè io ci credo.. in quel valore.. le colpe del mondo son.. 3 mesi a piedi per aver chiesto da mangiare per tutti.. DAVANTI AL COMUNE E CON UN CARTELLO IN MANO  non penso sia una colpa mia se i vigili fermandomi han solo fatto il loro dovere.. trovando che ero senza collaudo.. in quei tre mesi ne ho viste di cose... bidoni alzati... che chiudevo.. ogni volta...... penso che averlo fatto sia un atto di coraggio ... quel coraggio che mi è costato.. molto.. e molto mi costa ora.. dato che per me la difesa.. di bar e centri sociali... son un vanto.. dato che è diritto contestare un politico... io non condanno.. spetta ad altri farlo.. son sotto ricatto.. e molti san perchè.. e tacciono... tacciono perchè la mia vita e dire I LOVE IMPERIA.. e dire giovani lottiamo per le nostre idee.. io vorrei aver quel coraggio...e sperando che vinca PASTORINO.. spero cambi questa liguria.. sperando che vinca .. la sinistra... dico che il voto utile è non votare i 4 MAGNIFICI  ... son sempre stato corretto... onesto... pulito... ora CHIEDO IO IL VOTO UTILE.. PER PASTORINO... LUCA ...perchè non so per quanto potrò tacere.. perchè non so per quanto il silenzio imperiese sul mio caso... e sui tanti casi.. di povertà durerà.. e chi si offende mi DENUNCI... ma io voglio una città ONESTA CHE  salvi l'agnesi che dia lavoro ai giovani.. che rivaluti i floricoltori... che son come me alla canna... e penso che scriverlo ancora ancora e ancora serva.... come serva dire... che questa città come me può farcela

notizie imperia



IMPERIA. IL SINDACO CAPACCI DENUNCIA IL CONSIGLIERE FOSSATI CHE RISPONDE: “IL DIBATTITO POLITICO ...
Imperia. Giuseppe Fossati, capogruppo di Imperia Riparte dopo aver appreso della denuncia mossa dal Sindaco Carlo Capacci nei suoi riguardi ha inviato una nota stampa dichiarando:
Leggo che il Sig.Carlo Capacci, Sindaco di Imperia, ieri avrebbe querelato il sottoscritto, Consigliere Comune di opposizione ad Imperia, per opinioni e critiche politiche espresse, qualche mese fa, in relazione alla gestione dell’appalto di raccolta rifiuti ad Imperia.
" chi vincerà?




COSì RISP SCIABOLETTA...

CHI è CAPAX?

chi è fossati...

non erano assieme una volta..

r: nu nu

t: menti


o: cribbio più degrado per tutti...

g: sporcare barcheto...



la terra dei cachi

questo blog .. già sottoposto al hccp... lol al fbi... alla cia .. al isis... al misis... al calcetto aLLA TALPA E L'OROLOGIO

per onesta votare se volete anche l'altra sinistra per la liguria....

se volete....

continua









save agnesi imperia





lol lol



Regionali 2015, Luca Pastorino tra 'papere' e 'belin': un video-spot per chiudere la campagna con il sorriso


mitooooo pastorino



volete conferme sulla mia storia basta a chi mi vide davanti al comune col cartello in mano..

già son ripetivo e sonm le 18.20 si chiuderà la campagna elettorale....




alle 24 .. quella off line... ma spero che on LINE CI DIATE SECCO A SOSTENERE LUCA PASTORINO..

O CHIUNQUE ALTRO PARTITO CHE NON FACCIA PARTE DEI MAGNIFICI 4


E PER ME RESTA DONARE DA MANGIARE A TUTTI TUTTI







Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero