arci camalli daje roberto lucidi ... mito 22 maggio 2008 ... 2015

essi ogni anno lo ricordo.... 

perchè lui a tirato fuori il meglio e il peggio di me...


DAJE ROBY LUCIDI ... CON LE CREPES.. IN RAP .. FATTE AL ARCI CAMALLI 


2010 ricordi roberto lucidi 2008 arci camalli a robby silenzio lutto arci camalli 21 maggio 2008 ROBERTO LUCIDI 2010 ricordi roberto lucidi... ed altro
post pubblicato in Diario, il 22 maggio 2008


sai quella sera non trovavo posto ed tu mi hai detto

" dai siediti con noi"

mi son sempre sentito ad casa con te sempre

oggi è mancato, un caro amiko, presidente del arci camalli, Roberto Lucidi

a me piace ricordalo così



come un amiko prima di tutto



una persona che ha sacrificato tutto per l'arci, per gli amici, un buon padre di famiglia



un giocerellone uno che sapeva scherzare su tutto, ma che era serio ed molto intelligente



un essere umano  prima di tutto

io Roby lo vorrei ricordare così come l'ho conosciuto

un muratore, un creppettaro, un presidente



mi mancherai tantissimo amiko mio, mi mancherà quel tuo sorriso, mi mancheranno le tue idee,


per il tuo "famolo  de gruppo aooo"



un uomo semplice semplice



un romanticone uomo immezzo alla gente

mi mancherai tanto roby 










21 maggio 2008

LA vita insegna che le persone si sbagliano
"famolo de gruppo bello"
la vita assegna un punto di merito alle persone speciali
"a capello"
la vita fà ridere ed piangere le persone più dure
"ma siamo ad gioca"
la vita è dura senza il tuo sorriso
"a bello io son sempre nei tuoi ricordi"
la vita è risata
"aooo, tu sei sempre negativo"
la vita è una battaglia
"anvedi i balordi di san giovanni son bravi"
la vita è una promessa non mantenuta
"aoo, tu sei bravo uguale capello"

dedicato ad Robertone lucidi

quel giorno è stata una grande festa come volevi te, tutti con gli occhi lucidi, abbiamo festiaggiato,
quel giorno tu c'eri ed ballavi assieme ad noi sui tavoli , CON LA TUA BOTTIGLIA IN MANO


Mi manchi tanto

22 maggio 2010....

beh non è esattamente il 22 maggio... però è come se lo fosse... son passati 2 lunghi anni ormai... è il 12 giugno I VERMI ci sarà l'ultimo concerto dei camalli sezione estiva.. mi si chiede di stare zitto... beh purtroppo a nome mio di socio... cioè cliente non riesco... mi si dice "troppe cose su internet" difendere... gli ultimi... è stata sempre mia prerogativa... come quella di molti... imperia ...
HO CONOSCIUTO ROBBY al controfestival 2004... ed molta strada l'abbiamo fatta assieme... col tempo mi son innamorato del arci camalli... come tutti quelli che si son succeduti col tempo... descrivere... quante volte abbiamo smontato  e rimontato l'arci camalli è forte... ho pure visto sopra la tenda rossa... in queste settimane... ho capito il senso dei miei errori... anche son stati fatti in buona fede... nel mio nuovo blog... non scrivo scazzi... ricordare ROBERTONE... PER ME è BELLO... PER INCENTIVARE LA GENTE A COMBATTERE... NON RECA DANNO... come alcuni possono pensare... robby... lo ricordo come uno che ballava sui tavoli... come uno che dietro la cucina dicevA " FAMOLO DE GRUPPO" per giocare... per rendere unito il gruppo... Roby lo conobbi con i capelli lunghissimi... ed da subito... pensai che era strano... l'ambiente del 2004 il controfestival di camporosso... come le feste occitane.. estate a colori...per me son state utili.. poi nel frattempo ha aperto pure lo ska pub .... pub 28.... Roby era uno tosto... che affrontava i pericoli... ed per questo che molti di noi dovrebbero affrontare i pericoli... pure io... che tra gli scazzi e mazzi... mi son arreso... in quel periodo... .Roby per me è stato come un fratello, come per molte e moltissime persone che nel 2008 gli han reso onore...perchè lui merita onore... chi lotta merità onore... sia giovane che vecchio... sia anziano... sia bimbo... ROBY era a favore di tutti... non c'era distinzione di età.. si era di sinistra... ma dopo una litigata era li pronto a perdonarti... non lo so perchè scrivo questo... forse perchè son FISSATO CON I CAMALLI.. forse perchè scrivo troppa roba su internet......Roby era ed è nel cuore di tutti... nellla notte del 2008 scrissi e misi queste foto.... affinche tutti le vedessero... affinche tutti potessero ricordarlo.. Roby le sue cose buffe erano pulire tuttto... la prima volta che lo fece puli fino al BACICADDA.. non capi il senso... poi ci arrivai, ci arrivanno è per non sfigurare.. con gli altri... Roby mi faceva ridere... quando ballava e suonava la bottiglia... per me ora è una droga farlo.. perchè è un belissimo suono...l'abbiamo cambiato... perchè è migliorato... ed ha cambiato molti di noi.... i fricchettoni.. lasciano il segno... ed se avvolte mi si vede muto... in giro hai sognatori... alle grotte.. e perchè
ho perso la fiducia..MI MANCA ROBBY... mi manca molto... perchè avvolte mi sembra possa entrare da un momento al altro... perchè col suo sorriso mi faceva star bene... perchè ho conosciuto una parte di me che non conosco bene ancora... gli indiani con le rose... han coraggio... ed lo fan col sorriso... con la fatica di chi sa... che molti dei loro soldi ,,, non vanno tutti a loro, i commercianti bravi come il MAESTRALE, che Robby conoscieva bene.... la gente umile e non umile a sempre ammirato il suo coraggio... certe volte faticare è pesaNTE... quando seppi della morte di robby il mio cuore si spezzo... come quello di molti... ed cambio tutto la dentro nel arci camalli.. troppo velocemente per farlo capire a tutti... lo so ne faccio un uso scorretto di questa pagina... ma pure robby avvolte usciva dalle righe.. ed per questo avvolte non lo si capiva... " famo la storia" difendere i luoghi come la talpa e l'orologio... quella vecchia quella nuova, il babilonia., l'arci guernica. Lo so son sempre le solite cose. Ma son le stesse che ripeteva Robby... quando faceva le creppe... al arci camalli... ne ha viste di storie ROBBY, da udine... ad arezzo... son altri tempi... non credo proprio... si deve avere coraggio... e lo si ha... ricordare Robby è un rischio? no affatto... molti eroi come ELIO BOAZZO.. ma pure piccoli come LILLO del antica compagnia portuale... Cosa sono  i camalli... gente che resiste... gente che ha coraggio... che lotta... e non molla mai...

2010 MI MANCHI ROBBY E SPERO TU MI POSSA SENTIRE DA LASSù

non siate silenziosi combattete... per la vostra città .... forza forza

2012

ho saltato un anno.... ma roby mi manca davvero tanto...... chau bello

2013 tu mi manchi davvero tanto amico mio


azz 2014... saltato

2015

e un adedoto diverso... la prima volta che andai casa sua...  per me.. era una grande cosa..
come la scala azzurra.. ogni volta... in estate... come balla coi cinghiali.. un anno dedicata a lui.... come le tante feste ove andava... e trattava tutti bene.. e alla pari... roby è un fricchettone..e negli anni ho imparato le cose belle.. aveva pazienza con tutti soci del arci camalli.. e si era duro.. ma poi sempre pronto al dialogo.. al perdono.. come balla sui tavoli lui .. non c'è ne.. davvero...  cavoli ne ho fatta di strada con lui.. e mi piace sempre dedicargli un blog.. e un rito.. quest'anno in ritardo.. ma il blog.. c'è daje ROBBY  ,,, DAJEEE




E SAVE AGNESI IMPERIA 




DAJE  PONTEDASSIO...

DAJE SKA PUB.... DE ROBBY





daje mercoledi ska dajeeee dajeee



Ciao e grazie, sin d'ora, per il tempo che dedicherai alla lettura di questi brevi messaggi. Aiutaci - per favore - diffondendo, condividendo e "sommergendola" di "mi piace", la pag fb "Giustizia per Alessandra". Il video: "Il dramma: una famiglia distrutta!" - presente sulla pag, é immediatamente visibile su YouTube - http://m.youtube.com/watch?v=teClFx0eYcg. Purtroppo, un dolore immenso. Mia moglie, Alessandra Bellè -1,83, V di seno, gambe infinite - la più bella ragazza laziale, di origini calabresi (Palmi- RC), di Bravetta (RM) - è stata resa invalida al 100%, da un'incredibile vicenda di mala sanità. Clicca - Ti prego - "mi piace" sulla pag fb www.facebook.com/giustiziaperalessandra. Diffondi e condividi. Abbiamo già raggiunto numeri importanti. Pero', più saremo, più forte sarà la ns voce! La salute è un diritto, costituzionalmente garantito (art 32), che appartiene a tutti. Va tutelato e protetto!!! Non deve accadere mai più a nessuno! R











anche robertone sarebbe d'accordo...


daje robby...


http://www.qelsi.it/2014/mia-moglie-vittima-di-un-grave-caso-di-malasanita-ci-hanno-distrutti/


forza forza.....




n grave caso di malasanità raccontato dall’Avv. Raimondo D’Amico, vittima la giovane moglie Alessandra Bellè.
Il Prof. G.M, del Policlinico Gemelli di Roma, dopo 11 embolizzazioni, di cui 3 doppie,dal gennaio 2004 a Pasqua 2006, cambiando radicalmente idea, ci disse che era meglio asportare chirurgicamente la sua MAV (angioma). Aggiunse che, poiche’ l’emisfero cerebellare dx non aveva mai funzionato, operando su una zona inerme del cervelletto, non avrebbe potuto fare alcun danno nemmeno se lo avesse toccato. Avrebbe fatto praticare due embolizzazioni propedeutiche all’intervento, per scongiurare, a suo dire, potenziali sanguinamenti“. G.M. disse ad Alessandra: “Sei giovane, il giorno dopo puoi considerarti clinicamente guarita, potrai avere altri figli ed una vita normale”.

forza forza




pure qui roby sarebbe d'accordo







Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero