guido arci camalli e le 23 denunciE ...si no bho save arci camalli

 guido arci camalli e le 23 denunciE ...si no bho  save arci camalli


"se avessi avuto 23 denuncie... non penso i miei ne sarebbero felici... un poco di chiarezza sulla triste vicenda s.s. tr... la sera del accaduto.. ho subito rimosso i commenti... ma non si SA COMe ne il perchè il pm a voluto procedere... ancora adesso me lo chiedo... dato che s.s.... io lo avevo usato solo per fini di satira... mai dalla mia bocca è uscita la parola troia... ma per quanto mi riguarda capisco che a fatto questa denuncia.... però a me non avete chiesto nulla CHE strano... vi siete fidati,, di chi è un bullizzatore seriale... cmq NO ALLA MAFIA NEL PONENTE 



di li non si scappa...

ne si fà un buon servizio

ne si raccontano mezze verità

ne si cercano alibi



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero