investi sul silenzio ad imperia city /Sulle spiagge di Arma di Taggia, arriva “l’ombrellone sociale” per chi ha un basso reddito

una citta che investe sul silenzio..... e vuol turismo

c'è qualcosa che non mi quadra............  azz  poi si dirà  ad imperia nulla c'è


vabbè  foto va


io mi fido dei media....... che mi dicono musica a 55 decibel.... imperia sarà vero....


cmq ... il prox consiglio comunal avrà altri liti in bagno...

???

azz cmq notix imperia va


Sulle spiagge di Arma di Taggia, arriva “l’ombrellone sociale” per chi ha un basso reddito



azz ci sarà pure ad imperia....

cmq scherz............. nessun media  si offenda..... tanto u bloggu e il meno seguit....


lol lol  


io DICE MOVIDA IMPERIA NU SCOCTH

DAJE IMPERIA LOVE TUTTI BAR IMPERIESE.... E FREE SIRIA FREEE








IO HAPPY

END YOU  ... SI INVESTA SULLA MOVIDA IMPERIA CITTà DI MARE...


QUESTA E CAPAX .... TI HO VOTATO .... OPEN BAR 11


E SAVE AGNESI..... 


CONTINUA  .....





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero