il titolo è guid arc camall /"Nonostante il tentativo di conciliazione presso gli uffici della Prefettura di Imperia alla presenza di Sua Eccellenza Il Prefetto Dott.ssa Fiamma Spena - ci vediamo costretti a dichiarare lo sciopero in quanto la Tradeco non garantisce i pagamenti degli stipendi di maggio prima del 3 di luglio a causa dei mancati pagamenti da parte di alcuni Comuni del Comprensorio Imperiese". Lo hanno detto i sindacati che, con grande senso di responsabilità hanno chiesto unitariamente il pagamento entro il 30 di giugno, accettando comunque un ritardo di 15 giorni, ma l’azienda è stata netta su questo punto, asserendo di non avere sufficiente liquidità per fare fronte ai pagamenti. Per il giorno 8 luglio è previsto un ulteriore tavolo tecnico con i comuni, il Prefetto, l’azienda ed i sindacati per monitorare la situazione. Al momento permane il blocco degli straordinari e sarà inoltre intensificato il controllo sulla sicurezza sul lavoro da parte degli RSU.

movida ovunque dajeeeeeeeeeeeeeeee ma save bar 11
il titolo è guid arc camall
il titolo è quello..... la leggenda non va in vacanza ...... sigh sigh....
notix imperia va
save tra deco.....
bho......... chi lo sa.............perchè .... chi lavora senza stipendi .... merita rispect....
come l'agnesi............ e sti inciuci del pd azzu lazzu... ste cene
e save bar 11..... non finzione.... teatrale....
ogni cosa torna alla normalità......
ove la normalità ed essere un bravo camallo che camalla.. in campoagna....
e quindi cittadini imperiesi ....
lottate ancora ancora ancora
e mai mollate
"Nonostante il tentativo di conciliazione presso gli uffici della Prefettura di Imperia alla presenza di Sua Eccellenza Il Prefetto Dott.ssa Fiamma Spena - ci vediamo costretti a dichiarare lo sciopero in quanto la Tradeco non garantisce i pagamenti degli stipendi di maggio prima del 3 di luglio a causa dei mancati pagamenti da parte di alcuni Comuni del Comprensorio Imperiese". Lo hanno detto i sindacati che, con grande senso di responsabilità hanno chiesto unitariamente il pagamento entro il 30 di giugno, accettando comunque un ritardo di 15 giorni, ma l’azienda è stata netta su questo punto, asserendo di non avere sufficiente liquidità per fare fronte ai pagamenti. Per il giorno 8 luglio è previsto un ulteriore tavolo tecnico con i comuni, il Prefetto, l’azienda ed i sindacati per monitorare la situazione. Al momento permane il blocco degli straordinari e sarà inoltre intensificato il controllo sulla sicurezza sul lavoro da parte degli RSU.
mito
Qualche giorno fa vi abbiamo proposto un articolo con un bel video in cui si vede all’opera Frederic Volante, disegnatore della Sergio Bonelli Editore suLukas, Nick Raider e Magico Vento.
Suo è ad esempio il Lukas numero 4 Segreti che trovate proprio questo mese in edicola.
fonte
Risultati di ricerca
questa è realtà ......
gente senza stipendi
ecco che dice capox
spero che ora si capisca la tra de co...
cmq capax ... aiuta la movida
daje movidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee we for beat movidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dajeeeeeeeeeeeeeeee
dajeeeeeeeeeeeeeee ora e per sempre movida
Commenti