Flauel: imperiesi, giovani, creative, ma soprattutto “handmade” in italy
save ambiente ora adesso
mitici
ora adesso
visitate il sito..... informatevi....
dei motivi del no

alle ore 18.30
|
style - Almandres Maria Del Carmen -
Sartoria Creativa, su Misura e Costumistica.Presenta gli abiti
Primavera - Estate 2014
in collaborazione con la cantina del primitivo doc
Organizzano il 29 Marzo, dalle 18,30 tra le mura rustiche del locale, un Cocktail di benvenuto con un ricco buffet .
Un magnifico spettacolo con la partecipazione di Jo Choneca.
Inizio sfilata alle 20,30.
La partecipazione è solo con l'acqisto dell'invito di € 18,00 in vendita presso la cantina del primitivo doc.
Per info: tel. 0104077800 - E - mail : primitivo.1968@libero.it
e ci sia ambiente..... e ci sia onesta.... in marcia in marcia....
Martedì 25 marzo 2014 alle ore 17 presso il Centro Polivalente di Imperia si terrà la sesta conferenza del Corso di Sensibilizzazione m'Importa, organizzato dal CEA di Imperia e dal ASD Monesi Young.
Nella conferenza, che ha come titolo “Vedere e non guardare” Sebastiano Lopes parlerà di:
“Buone pratiche per frequentare il territorio”
Lopes è il Coordinatore della Macro Area Nord Ovest -Lega Montagna UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), la più grande organizzazione di promozione sportiva italiana, con circa 1.400.000 soci e quasi 18.000 società sportive affiliate, distribuite in tutto il territorio nazionale.
Le buone pratiche derivano anzitutto dal comprendere che natura e cultura sono messe assieme dal “paesaggio”. Superando la visione del paesaggio visto solo come fattore di natura estetica, esso rappresenta invece uno degli elementi più importanti nella qualità della vita delle popolazioni e richiede una responsabilità collettiva per una tutela attiva del territorio.
Ne derivano così “buone pratiche”, come aumentare le certificazioni ambientali nel settore turistico, incentivare iniziative volte alla redistribuzione dei flussi e alla valorizzazione delle aree meno fragili, tutelare e promuovere il patrimonio storico-culturale e soprattutto valutare quantitativamente la capacità di carico (carrying capacity) del territorio.
La conferenza è l’ideale continuazione dei temi trattati da Santino Cannavò, responsabile delle politiche ambientali UISP, nel suo intervento del 4 febbraio su “Sport e sostenibilità ambientale”.
Questa volta parleremo di Convenzione Europea del Paesaggio, di aree protette e parchi, di plastiche biodegradabili, di impronta ecologica. Verrà infine portata l’esperienza delle attività in ambiente organizzate dalla Lega Montagna UISP.
fonte
amore di pace
amore di ubriaco sanguinante
odio di passione
rumenta parlante
asino scalciante
tatuaggio significante
strade di alberi fioriti
strade di urlo.. e di papaveri in fiore
in marcia in marcia
FORZA GIOVANI...... GRANDI IDEE.............. GRANDI EMOZIONI.......
OGGI ORE 17 DOLCEDO
L'istruzione in primo piano. Il candidato sindaco Livio Quaranta e la sua lista presentrano il proprio programma relativo alla scuola di Dolcedo e chiedono ai genitori della scuola di Dolcedo e a tutte le altre persone interessate di partecipare per ascoltare e proporre

Continua la querelle sul caso piscina comunale. Paolo Strescino replica al capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati. “Al prolisso intervento del consigliere Fossati – scrive Strescino – replico volentieri, rendendo noto l’Art. 8 del Regolamento del Consiglio Comunale di Imperia avente ad oggetto: Presidenza: Rapporti con gli organi e l’organizzazione Comunale Comma 1: I rapporti politico-amministrativi fra gli organi del […]
che commentare................ qui imperia non va AVANTI.... ANZI..... LA CRISI è LA PEGGIORE COSA CHE CI POSSA ESSERE.... e che dire ..... fate vobis.... prima con l'ex pdl si stava meglio... cmq ci sia chiarezza sulla piscina e si scopra chi la voluta e come è stata costruita
che commentare................ qui imperia non va AVANTI.... ANZI..... LA CRISI è LA PEGGIORE COSA CHE CI POSSA ESSERE.... e che dire ..... fate vobis.... prima con l'ex pdl si stava meglio... cmq ci sia chiarezza sulla piscina e si scopra chi la voluta e come è stata costruita
Commenti