venerdì, ottobre 19, 2012

Ruby, Berlusconi: "Attirò l'attenzione con la sua storia"/samanta fox che ricordi u.u/A 23 anni rimane ‘incinta’ dopo ogni pasto.. Leggete che storia!!!





QUESTO A SOLO 12 VIEW POCHI POCHI U.U   DAJE CABAGE CAFFè BRAVA SILVIA RICICCHI .... O GRANDI TUTTI GRANDE ARCIPICHIA 





Kerri Dowdswell
Un giovane ragazza inglese rimane “incinta” più volte al giorno. E’ lo strano caso clinico di Kerri Dowdswell, 23 anni, a cui, ogni qual volta che mangia, le si gonfia lo stomaco come un’anguria. La differenza tra lei e una donna incinta è impercettibile. La ragazza soffre di questo disturbo dall’età della pubertà ma nonostante il lavoro continuo dei medici non si riesce a trovarne la causa.
Un problemino che le causerebbe non pochi disagi, soprattutto quando ha un invito a cena. Per ora l’unico modo quantomeno per stare comodi è uscire indossando i pantaloni premaman.
Kerry dopo ogni pasto prima di tornare alla sua 42/44 deve aspettare qualche ora. Ma i medici non si fermano e sperano di riuscire a trovare un modo per “guarire” la giovane inglese di Cannock, a nord di Birmingham.
Fonte: www.tgcom24.mediaset.it/


buon week end silvio siamo amici di bunga  bunga u.u


tempo di ritorno by guido arci camalli

so di certo... che studenti vivono ... so di certo che operai producono.... so di certo che portuali lavorano.. grillini sfruttano... rubano insegnano... mentono.... so di certo che video blog sprofondo parlano ora....



so di certo che che alcoa esiste .. ilva esiste--- che aquila e viva... che in emilia si lotta ... che bergamo produce.... che so che ritorna il noi di moda in piazza della vittoria.. ad imperia ieri ... so che studenti... e operai .. e segretarie... fighe e non ... lottano... so che precarietà esiste... morti bianche esiste... ancora ... so imprenditori muoiono... so... ma il noi esiste.... e ambiente muore

fonte





Nessun commento: