i giochi di zero mi pias---- imperia ... senza volto /







grande u.u 


notizie mafiose---- u.u  la mafia stà sotto i portici--- e gli affari non si fan... si sussurano al cielo

free siria free

daje studenti... qui no mafia nel mio cuore ... e nessun inciucio e possibile forza gruppo fieramosca ....

Fieramos卐a  seguitelo su fb dajeeeee










tempo di ritorno by guido arci camalli






MARTEDì, ORE 3 E 30 ARCI CAMALLI, SI FANNO I PREPARATIVI SCELTI NELL'ASSEMBLEA DI IERI( 18 ottobre in piazza della vittoria) POMERIGGIO, CIAO.

u.u

La prossima settimana Fahrenheit
Lunedì 22: Marco Revelli aprirà la nostra settimana con I demoni del potere, Laterza e, per il Libro del giorno: Paolo Giordano presenterà Il corpo umano, Mondadori.
Martedì 23: Paolo Macry ci parlerà di: Unità a Mezzogiorno. Come l'Italia ha messo assieme i pezzi, Il Mulino. Nello spazio del libro del giorno ospiteremo Luca Raffaelli che ha appena pubblicato, con i disegni di Andrea Cavallini, per Einaudi Ragazzi: Enrichetto Cosimo alla ricerca del manga mangante.
Mercoledì 24: Laura Lepri, alle 16.00 presenterà: Del denaro o della gloria, Mondadori e Alexandra Lapierrre alle 17.30 sarà nostra ospite con il suo romanzo: Tutto per l'onore, Il Saggiatore.
Giovedì 25: Alberto Vannucci illustrerà l'Atlante della corruzione edito dal Gruppo Abele e la scrittrice polacca Olga Tokarczuk sarà nostra ospite con Guida il tuo carro sulle ossa dei morti, Nottetempo.
Venerdì 26: Alle 16.00 Yvan Sagnet, presenterà Ama il tuo sogno, Fandango e Marco Rovelli, alle 17.30, il suo romanzo:  La parte del fuoco, Barbes.
Durante tutta la settimana, alle 17.00 ascolteremo le poesie e la voce di Enzo Di Mauro, tratte dalla raccolta: Il tempo che non venne, edita da Lavieri.
Buon ascolto!!


FIRMA L’APPELLO “Nessuno tocchi la Gabanelli e l’articolo21 della Costituzione”




FIRMA L'APPELLO “Nessuno tocchi la Gabanelli e l'articolo21 della ...

www.articolo21.org/.../firma-lappello-nessuno-tocchi-la-g...



firmato yeah


 sogni
i sogni son lecchini

le nuvole di sinistra

le ansie sono ansiose e di pace

la rumenta sparla da sola

il giovedi è un cespuglio di seta

che cerchiamo... i soliti colpevoli dalle risate fragili

intanto un pescatore della foce

pesca.. il pesce verità

fotografando la menzogna appesa al filo

dedicata hai sognatori scritta .. stà sera.. jaja --- un posto magico.. infinito... e ad un amica .. che crede nell allegria... dei tempi

.. il sogno dei sognatori..

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia