guido i suoi segreti .... e passato eeee../ mentre tutto crolla io vo avanti.... appello repubblica



novita .... tutti mi remano contro..... io non mollo..... tutti han ragione... io non mollo..... imperia a il bel mare... la bella montagna... e le spiaggia siano aperte fin oltre il 10 ottobre.... e abbiate rispetto.... per la nostra città.... combattere per essa... ti fà sentire molto ... meglio...... difendere i giovani...... valorizzare i giovani.... aiutare i giovani..... firmare per aver meno corruzione in italia



Anticorruzioneappello a 150 mila firme Pressing di ... - La Repubblica



www.repubblica.it › Pubblico



FIRMATE FIRMATE FIRMATE






spaccano yeahhhh




vengo bene uau smuack smuack




mi assomiglia smuack tesori





dal saint germain andate yeahhhh


smuack smuack




pagina fb fieramosca ..... miti yeahhhhh i love you 

























Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia